Hello World, il Blog di Alfredo Zingariello
Roma, 14/11/2023 - Articolo di Alfredo Zingariello
Roma, 31/10/2023 - Articolo di Alfredo Zingariello
Per
ottenere più recensioni online, è importante seguire alcune strategie e pratiche che incoraggiano i clienti a condividere le loro opinioni positive sulla tua azienda.
Ecco alcune idee su come farlo:
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
Roma, 23/10/2023 - Articolo di Alfredo Zingariello
Nel mondo digitale in cui viviamo, le
opinioni dei clienti possono decretare il successo o il fallimento della nostra azienda, attività, servizio e/o prodotto. Le
recensioni online sono diventate un elemento fondamentale per la reputazione di qualsiasi impresa,
ma perché sono così importanti? In questo articolo, esploreremo l'importanza di ricevere recensioni online e come influiscono sulle decisioni dei consumatori e sulla crescita delle aziende.
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
Roma, 04/11/2022 - Articolo di Alfredo Zingariello
Se volete che la vostra azienda, servizio e/o prodotto abbia successo nell'era digitale, avete bisogno di un
sito web efficace. È il primo punto di contatto tra la vostra azienda e i potenziali clienti. Se il vostro sito web non ha un aspetto professionale o è difficile da navigare, i visitatori passeranno rapidamente a un altro sito. Un sito web personalizzato può fare la differenza per qualsiasi azienda, in quanto instaura un
rapporto di fiducia con i visitatori e i
potenziali clienti, aumenta la vostra
presenza online e contribuisce a generare
traffico dai motori di ricerca come Google e Bing. Se non siete sicuri di quale sia il tipo di sito web più adatto alle vostre esigenze aziendali o non sapete come fare per crearne uno, questa guida passo passo vi aiuterà a creare un
sito web professionale e accattivante che farà tornare i visitatori a cercarne altri. Iniziamo!
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
Roma, 27/10/2022 - Articolo di Alfredo Zingariello
Quando analizzate i vostri
concorrenti, assicuratevi di coprire tutte le informazioni e fonti. Dovete sapere tutto su di loro, anche quello che non vi diranno. In questa sezione del vostro
piano di marketing rivelerete quanto sapete sui vostri concorrenti, quindi non abbiate paura di diventare un po' nerd. La vostra
analisi deve essere abbastanza
dettagliata da far capire a chiunque la legga
perché avete scelto di commercializzare i vostri prodotti o servizi in un modo e non in un altro. Chi legge questa sezione deve capire come e
perché la vostra azienda avrà successo dove altri hanno fallito prima di voi. Dopotutto, siete in competizione con altre aziende per accaparrarvi i loro clienti, quindi è logico che la vostra strategia incorpori ciò che loro fanno bene e ciò che non riescono a fare affatto.
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
< 1>