Hello World, il Blog di Alfredo Zingariello
Roma, 29/10/2022 - Articolo di Alfredo Zingariello
Il
Metaverso è un
universo virtuale alimentato dalla tecnologia blockchain, dai beni digitali e dalle attività virtuali. È una
rete decentralizzata in cui gli utenti possono creare e condividere esperienze con altri utenti di tutto il mondo. Gli utenti possono esplorare diverse realtà e trovare amici in base a interessi o attività comuni. Il termine "Metaverso" è stato coniato da
Neal Stephenson nel suo romanzo "The Diamond Age". Il Metaverso è come una realtà virtuale, ma molto più avanzata, poiché è collegato a un'altra realtà chiamata OASIS, alimentata dalla tecnologia AI e VR. In questo articolo scoprirete tutto quello che c'è da sapere sulla rete decentralizzata Metaverse Virtual Reality (VR). Iniziamo...
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
Roma, 28/10/2022 - Articolo di Alfredo Zingariello
Elon Musk è noto per il suo modo di pensare fuori dagli schemi. Ad esempio, la sua azienda
Tesla produce auto che possono guidare da sole!
Ma anche per lui questo potrebbe essere un passo eccessivo:
Ora è il nuovo proprietario di Twitter.
Nel caso non lo sapeste:
Twitter è un social network. Le persone pubblicano brevi messaggi chiamati "tweet" e gli altri utenti possono leggerli, vedere le risposte degli amici e rispondere a loro volta. È tutto molto veloce ed eccitante! Tuttavia, di recente ci sono stati dei problemi nel quartier generale di Twitter, dove i dipendenti hanno mormorato qualcosa su un uccello blu trattenuto contro la sua volontà.
Ora Elon Musk ha acquistato l'azienda per liberarla...
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
Roma, 27/10/2022 - Articolo di Alfredo Zingariello
Quando analizzate i vostri
concorrenti, assicuratevi di coprire tutte le informazioni e fonti. Dovete sapere tutto su di loro, anche quello che non vi diranno. In questa sezione del vostro
piano di marketing rivelerete quanto sapete sui vostri concorrenti, quindi non abbiate paura di diventare un po' nerd. La vostra
analisi deve essere abbastanza
dettagliata da far capire a chiunque la legga
perché avete scelto di commercializzare i vostri prodotti o servizi in un modo e non in un altro. Chi legge questa sezione deve capire come e
perché la vostra azienda avrà successo dove altri hanno fallito prima di voi. Dopotutto, siete in competizione con altre aziende per accaparrarvi i loro clienti, quindi è logico che la vostra strategia incorpori ciò che loro fanno bene e ciò che non riescono a fare affatto.
Continua, leggi tutto, non fare il pigro...
< 1>