Telefona ad Alfredo Zingariello +39.347.9258994
Chatta con Alfredo Zingariello su Whatsapp +39.347.9258994
Invia eMail ad Alfredo
Facebook Alfredo Zingariello
Twitter Alfredo Zingariello
Instagram Alfredo Zingariello
Chatta su Messenger con Alfredo Zingariello
Alfredo Zingariello

Il Biglietto da Visita Digitale... è QUI!


Roma, 16/11/2020 - Articolo di Alfredo Zingariello
Lieto di presentarvi l'ultima realizzazione, Il Biglietto da Visita Digitale:


qrCard.WebSite
Con qrCard.WebSite puoi creare il tuo Biglietto da Visita in formato digitale, velocemente e senza nessuna conoscenza informatica, facilmente condivisibile con tutti i tuoi contatti tramite QR Code o Link.

Cos'è qrCard.WebSite?
qrCard.WebSite è una WebApp che consente a Privati, Liberi Professionisti ed Attività in generale di creare un Mini-Sito Internet ottimizzato per Mobile facilmente condivisibile con tutti i tuoi contatti.
Il Biglietto da Visita digitale (WebCard) può essere condiviso con WhatsApp, tramite i Social Network e scansionato con QR Code
Molto utile per chi vuole crearsi in autonomia un Mini-Sito Internet aggiornabile in qualsiasi momento e che a differenza della carta stampata, non subisce obsolescenza e limita lo scambio ed il Consumo di carta consumo di carta.



Come funziona?
Registrandoti gratuitamente su qrCard.WebSite, accederai immediatamente all'area riservata, non serve carta di credito, potrai creare e provare il tuo biglietto da visita per 15 Giorni, poi deciderai se attivare senza nessun obbligo.
1 Potrai personalizzare i dati anagrafici e di contatto che vuoi far comparire...
2 Potrai creare pagine ed inserire foto...
3 Potrai cambiare i colori e personalizzare la Web Card secondo i tuoi gusti...
Ogni Biglietto Da Visita Digitale, avrà un link condivisibile che porà essere scambiato sui social e/o impostati sui profili.

Quanto Costa
qrCard.WebSite vi offre un periodo gratuito di 15 giorni, tramite il quale provare il servizio. Successivamente solo se si intenderà continuare ad usufruire del servizio il costo sarà di euro 48,00 l'anno.







Commenta Commenti:
Lascia un Commento!
Commenta anche tu:



5 + 4 =



Torna Indietro Letto: 1055


Torna SU